00 07/11/2008 07:58
Beneficenza per chi ?

Chi riceverà il ricavato ?

Le Band suonano GRATUITAMENTE o le dovete pagare ?

[SM=g27988]

Scusate ma, quando leggo per beneficenza e poi scopro che le Band si fanno pagare , il Service pure ed altro mi dico, ma perchè sempre e solo noi poveri utenti musicali dobbiamo Pagare mentre che i musicisti e gli operatori anche quando è per beneficenza ingrassano le entrate e rimpinzano la Panza ?
Io ho la mia idea sulle organizzazioni per beneficenza siano loro organizzate da enti benefici o associazioni varie ( Harley Davidson compresi ) e sono del parere che, se si vuore realmente fare della Beneficenza bisognerebbe NON avere spese o avere spese minime per avere maggior soldi da dare al ente Benefico scelto o organizzatore !!

Spesso in Ticino si usa la parola Beneficenza per far si che comuni ed altro diano i permessi per poi svolgere ne più ne meno che un concerto, una festa o altro !!

Ovvio che poi un paio di 1000.- in Beneficenza bene o male li si deve dare ma su una manifestazione che magari alla fine costa 15.000.- direi che capirete pure voi che ........ [SM=g27996]

Spero non sia il caso di questa organizzazione e che :

MATTEO PIAZZA, E ANGELO QUATRALE (BATTERIA E BASSO)
MARCO MARCHI (CHITARRA)
J.C.HARPO (ARMONICA A BOCCA)

E

OPPORTUNITY SOUND
FRANK D'AMICO BLUES BAND
MAX DEGA & TROUBLE NO MORE


Si siano detti disposti e disponibili a suonare Gratuitamente senza voler nessun tipo di remunerazione considerato che si tratta di Beneficenza !!

E personalmente da persone come Franco D`Amico Max Dega e J.C Harpo come pure Matteo Piazza mi aspetterei questo e altro [SM=g27988]

[SM=g28002]





[Modificato da Mr.Woghy 07/11/2008 08:01]
ROCK - ON !!
Quando il gioco si fa Duro, i Duri inizziano a giocare !!
Ecco perchè io Smetto !!